Cool Trendy Mood Magazine Mangano

MONCLER GAMME BLEU

AUTUNNO/INVERNO 2015
LA VETRINA FANTINO

COLLEZIONE PARAH

AI 2015-16 ''Irresistible''

PRIMA MU il gioiello

potenziale nelle mani dell’industria

Jada Pinkett Smith

indossa Ermanno Scervino

Ermanno Scervino

Junior Collezione SS16

PITTI BIMBO 81:

I DATI DI CHIUSURA

 

 

TATUAGGI E PIERCING,

RISCHIO INFEZIONI E DANNI AL FEGATO PER I GIOVANISSIMI

Miano Moda Uomo

Primavera Estate 2016

88a edizione di

Pitti Immagine Uomo, la manifestazione internazionale di riferimento per la moda maschile e i percorsi del lifestyle contemporaneo.

Italiani, 'social'

anche nello shopping: i selfie in camerino Selfie sempre più parte integrante dell'esperienza di shopping degli italiani

Physicians Formula

propone Glow-Boosting Beauty Balm BB Bronzer SPF 20.

Reinventare la

riga

Fabi | Cosebuone

I prodotti delle Marche, realizzati in famiglia

Piccole principesse

e calciatori in erba...

 

 

Posizione strategica, a pochi chilometri del centro di Milano, visibilità, un susseguirsi di vetrine che offrono il meglio delle tendenze di stagione, ed un desiderio imperante di essere parte del “Sistema Italia”, rappresentano oggi i fattori determinanti per lo sviluppo ed incremento nel settore moda del Centro Tessile Milano.
Altro elemento fondamentale che spinge il CTM ad ampliare il proprio raggio d’azione è la creazione di una “Brand image”, tramite la quale il polo commerciale potrà incrementare la notorietà sul mercato italiano ed estero della aziende associate.
Una sorta di portavoce che innalzerà il vessillo del made in Italy nel comparto fashion. La situazione economica non proprio florida e la contrazione dei consumi impongono di conseguenza ai retailer un avvicinamento al mercato più cauto ed una strategia nella scelta del fornitore più accurata e studiata.
Il Centro Tessile Milano localizza nel proprio interno un’ampissima scelta di outfit che contraddistinguono la realtà commerciale di appartenenza, il che permette al retailer di avere a disposizione stili e linee differenti compatibili con i trend di stagione.

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