Cool Trendy Mood Magazine

TREND NUDE LA BELLEZZA

NATURALE E' DI MODA: gli esperti Sephora ti mostreranno come realizzare il makeup nude perfetto per te!

le Bebé TORNA A

VICENZAORO

Aumentano gli acquirenti

nel settore del Lusso. Lo smartphone guida la crescita dei carrelli

Dsquared2 Men’s

Autumn Winter 2016 2017 Collection: il nailstyling più shine della fashion week è firmato dal team di Antonio Sacripante grazie alla “ Buffing Manicure”

Expo Riva Schuh

trend bambino: très chic

LINCK CERAMICS PRESENTA

LA NUOVA COLLEZIONE 2016

 

 

“Una valigia Chic

e Cosmopolita”
Sabato 30 Gennaio 2016 dalle ore 11 alle ore 13 presso Baco da Seta, via Vittoria 75, Roma.

BEAUTY ROUTINE SULLA

NEVE
IL MAKE-UP DELLA SCIATRICE PERFETTA BY MAKE UP FOR EVER

L’industria italiana

del Tessile-Moda: pre-consuntivi 2015 e previsioni primo semestre 2016

L'E-COMMERCE NEL

TESSILE-MODA: BOOM O BOOMERANG?

PITTI UOMO N. 89

Firenze, Fortezza da Basso 12-15 Gennaio 2016

Pitti Uomo 89: generations

of makers!

Lithos Design e

i colori dell'anno 2016

Davide Cenci - collezione

''DAL 1926''

 

 

Posizione strategica, a pochi chilometri del centro di Milano, visibilità, un susseguirsi di vetrine che offrono il meglio delle tendenze di stagione, ed un desiderio imperante di essere parte del “Sistema Italia”, rappresentano oggi i fattori determinanti per lo sviluppo ed incremento nel settore moda del Centro Tessile Milano.
Altro elemento fondamentale che spinge il CTM ad ampliare il proprio raggio d’azione è la creazione di una “Brand image”, tramite la quale il polo commerciale potrà incrementare la notorietà sul mercato italiano ed estero della aziende associate.
Una sorta di portavoce che innalzerà il vessillo del made in Italy nel comparto fashion. La situazione economica non proprio florida e la contrazione dei consumi impongono di conseguenza ai retailer un avvicinamento al mercato più cauto ed una strategia nella scelta del fornitore più accurata e studiata.
Il Centro Tessile Milano localizza nel proprio interno un’ampissima scelta di outfit che contraddistinguono la realtà commerciale di appartenenza, il che permette al retailer di avere a disposizione stili e linee differenti compatibili con i trend di stagione.

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