Emanuelle Vee, brand di calzature ironiche e irriverenti del gruppo Bigfoot, presenta la nuova collezione Spring / Summer 2021 all’insegna dello stile e della qualità, aspetti fondamentali per l’azienda italiana.
La collezione si sviluppa in due differenti linee che viaggiano in parallelo: la parte “sporty” è rappresentata dal mondo delle sneakers, sempre più leggere e confortevoli, impreziosite da strass, borchie e materiali in grado di creare un contrasto con la tomaia più sportiva.
La linea “daily”, dal canto suo, è l’apoteosi: una collezione ampia e variegata che spazia dalla ciabattina leggera al sabot più strutturato, passando per le zeppe di diverse altezze fino ai sandali gioiello, in grado di soddisfare tutte le esigenze delle donne contemporanee.
Grande attenzione anche verso i materiali, per la prima volta vengono introdotti la rafia e il vimini, che ben si accostano a pellami dai colori naturali come il bianco e le varie sfumatura della terra. Resta dominante l’anima rock del brand che si esprime attraverso i fussbett e le tomaie intrecciate, decorate da borchie e strass in evidenza.
Con la collezione Spring / Summer 2021 Emanuelle Vee si conferma un brand che soddisfa tutte le esigenze delle donne, creando una collezione in grado di accompagnarle, passo dopo passo, in tutti i momenti della loro giornata.