
Siamo entusiaste della nuova eleganza dello stile downtown. Capi in finta pelle ampliano il guardaroba aggiungendo un fantastico fattore moda. La nostra collezione Autunno/Inverno 2017/2018 rappresenta l’equilibrio perfetto tra l’eleganza che non passa inosservata e il massimo comfort. I nostri modelli Estella abbinati al nostro legwear di gran classe susciteranno una pioggia di complimenti.
Ormai è passato il tempo in cui i capi in pelle evocavano l’immagine tipica del motociclista e dell’heavy metal. Oggi le versioni moderne e minimali spuntano dappertutto come capi highlight che conferiscono struttura ad un outfit o aggiungono elementi ad un guardaroba monocromatico con effetto sorpresa. In un modo o nell’altro, oggi le opzioni in finta pelle come i nostri Estella Leggings risultano particolarmente eleganti e l’utilizzo di prodotti ottenuti da materiali vegani è diventato un vero e proprio stile di vita.

Con l’Estella Skirt abbiamo reinventato la gonna a matita in modo sofisticato, ma c’è un dettaglio che eleva tutti i capi Estella a eroi quotidiani. Tutti e tre sono lavabili in lavatrice.
In termini di abbinamento e di opzioni di indossaggio la versatilità dei nostri capi in finta pelle è quasi illimitata. Abbinate due dei capi Estella per creare un fantastico look monocromatico o indossateli insieme ai nostri affascinanti modelli del legwear.
L’eleganza classica con un pizzico di fascino funzionerà con ciascuno dei nostri capi di calzetteria essenziali disponibili in vari denari e colori. Per aumentare il fattore stile abbinateli ai nostri Rivet Socks con 100 rivetti argentati applicati sul nostro materiale Velvet ultra liscio.