Save My Bag colora Milano: apre il 1° monomarca nel quadrilatero della Moda

image001Continua l’espansione retail del brand italiano. Oltre ai numerosi negozi aperti nel resto del mondo, in Italia si arriva a quota 8 monomarca con l’apertura del primo flagship store a Milano.

Fervono i preparativi per il 22 giugno, giorno dell’inaugurazione del 1° monomarca meneghino nell’esclusiva via Manzoni 37. Per questa speciale sera d’estate, Save My Bag ha organizzato un evento pronto a lasciare senza fiato tutti i suoi invitati. Una serata all’insegna di sorprese, installazioni, special performance e, soprattutto, tanti colori, vero DNA del brand.

Con la boutique di Milano, nel giro di pochi anni, salgono ad 8 i monomarca Save My Bag presenti in Italia, mentre si è appena arrivati a quota 15 all’estero. Per tutti sono state scelte posizioni di massimo prestigio, location top capaci di conciliare immagine e potenzialità commerciali.

Il mese di maggio è stato particolarmente importante per Save My Bag, che ha inaugurato nuovi monomarca in Messico, Spagna e Giappone. Primo del mese è stato Puerto Cancùn, all’interno del Marina Town Center, prestigioso centro frequentato dall’upper class, con tanto di approdo diretto di grandi yatch. La terza apertura in pochi mesi in territorio messicano. A seguire ha aperto le porte Palma de Mallorca, in una location di spicco nel pieno centro storico della città, zona nota ai molti visitatori che affollano l’isola più frequentata delle Baleari. Con la nuova apertura diventano 4 gli store monomarca presenti in Spagna, dopo Madrid, Valencia e Alicante.

Ultima apertura, di certo non per importanza, è quella di Tokyo, nell’esclusivo quartiere Harajuku, famoso per accogliere le più pregevoli boutique di famosi brand di moda internazionali, che va ad aggiungersi ai già presenti 2 monomarca di Osaka. Il design concept di ogni boutique è stato appositamente studiato per garantire ovunque la riconoscibilità del brand. Elementi a specchio e pareti espositive che presentano la variegata gamma cromatica delle borse sono solo alcuni dei tratti rappresentativi dei singoli negozi.

Per il flagship store di Milano sono stati ovviamente previsti elementi d’arredo e finiture che lo contraddistingueranno rispetto agli altri, donando dei tocchi di lusso contemporaneo.…. “per Valentina e Stefano Agazzi il raggiungimento di nuovi obiettivi, che diventano il punto di partenza per nuove e importanti sfide”.

www.savemybag.it

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