
‘Live fast, live intense’: la Power Woman ELISABETTA FRANCHI, immersa nella frenesia contemporanea, non rinuncia allo sport, ma vi si dedica senza mai trascurare la sua femminilità.
È così che il brand crea la sua linea sportswear, in chiave glamour. La linea Moves si distingue con i suoi particolari di tendenza: frange in ecopelle laminata, profili gold, asimmetrie e giochi di trasparenze grazie all’uso di tulle e rete.
La stampa oro in alta frequenza crea rilievi metallici per disegnare stelle che brillano su body fascianti, t-shirt e felpe over. La collezione comprende non solo leggings, jumpsuit e top stretch, ma anche pantaloni da jogging, t-shirt e felpe dal fit più largo.
La linea è total look, e comprende preziose sneakers per il tempo libero: slip on, boxeur, e una running, destrutturata e leggera. Interamente realizzate con tessuti tecnici – come la rete, il neoprene e uno speciale nylon dall’effetto raso – la sacca palestra, lo zaino-secchiello e la maxi shopping bag sono pratiche e funzionali.
A completare il look accessori per lo sport trendy come i polsini e la fascia per capelli, gli auricolari e i lacci colorati per personalizzare le proprie scarpe. La pallette di colori si tinge di tonalità delicate e femminili come il rosa antico, e l’avorio, per diventare ora più decisa con il nero, ora più audace con il corallo fluo e impreziosirsi con l’oro nei dettagli dei capi. Il grigio melange, colore che rimanda immediatamente al mondo dello sport, percorre tutta la collezione.