Il portale FRAU rinnova il proprio look, puntando sempre di più sul fascino e il grande impatto delle immagini. Il Calzaturificio di San Giovanni Ilarione (VR), scommette ancora una volta sui Social e sulla loro forza espressiva, grazie alla terza tappa della campagna realizzata anche da Igers. Un vero e proprio viaggio itinerante attraverso l’Italia partito dalla Sicilia con l’interpretazione della PE16 proseguito in Veneto per l’AI16 ed ora giunto in Umbria per la PE17; territori ricchi di storia, tradizione e valori dell’italianità, gli stessi prìncipi su cui si fonda l’Azienda Veronese.
Frau ha voluto così dar vita ad un nuovo concetto di comunicazione digitale creando una piattaforma creativa e all’avanguardia, in cui protagoniste assolute sono le calzature. Attraverso le foto degli Igers la collezione p/e 2017 “prende vita” ed esprime tutto il suo carattere, la sua freschezza e la sua identità.
Funzionale, intuitivo e moderno: ecco i punti di forza di frau.it, un’interfaccia dal design grafico elegante e minimal, dalla grande facilità di navigazione – sia del sito sia dell’e-commerce – e soprattutto “Mobile responsive”, ovvero leggibile anche dai dispositivi mobili.
In un concetto sempre più ampio di comunicazione integrata anche le pagine Social del brand sono state ripensate e rese sempre più affini al mondo Frau E sempre più in sintonia con le nuove generazioni, grandi fruitrici di Instagram e Facebook.
Frau Verona – di anno in anno – è sempre più un brand #alpassoconte
https://www.instagram.com/fraushoesofficial
https://www.facebook.com/FRAUShoes/