GUESS sceglie Pil per le pubbliche relazioni

Pil, agenzia di comunicazione integrata, dinamica e all’avanguardia, aumenta il suo pacchetto clienti grazie all’accordo chiuso con GUESS, brand internazionale di abbigliamento contemporaneo, per il quale si occuperà delle pubbliche relazioni e delle digital pr di tutte le collezioni del gruppo.

Con l’obiettivo di incrementare la visione strategica del mondo digital, GUESS trova in Pil il partner ideale: una sinergica collaborazione con l’headquarter di Guess Europe per consolidare e implementare la strategia di comunicazione on e offline del marchio.

GUESS, fondato nel 1981 dai fratelli Maurice e Paul Marciano, è conosciuto in tutto il mondo per i jeans lavorati in stone-washing e per le sue campagne pubblicitarie in bianco e nero, iconiche e senza tempo. Nel giro di qualche anno il brand si amplia includendo differenti categorie merceologiche: dall’abbigliamento agli accessori, passando per le calzature e la collezione kids, con una distribuzione globale che tocca più di 1.600 punti vendita. Oggi GUESS continua la sua evoluzione puntando sul denim, partendo dal design fino alle pratiche di produzione ecosostenibili: la tecnologia per il risparmio idrico, i metodi di produzione più puliti e l’utilizzo di nuovi materiali innovativi, GUESS sta rapidamente trasformando il suo approccio al denim a favore del nostro mondo e del nostro futuro.

Pil si occuperà delle relazioni pubbliche di Guess e Marciano, comprensivo delle collezioni handbags, footwear, kids, jewellery, beachwear e underwear. Partendo dalla comunicazione tradizionale, l’agenzia investirà il proprio know how creativo e controcorrente in una strategia di comunicazione orientata verso le digital pr, sfruttando anche la divisione Ecopil, segmento verde dell’agenzia nato per soddisfare in maniera specializzata in servizi di natura etica, ecologica e sostenibile, con un occhio di riguardo verso l’ambiente anche da un punto di vista pratico.

My Agile Privacy
This website uses technical and profiling cookies. Clicking on "Accept" authorises all profiling cookies. Clicking on "Refuse" or the X will refuse all profiling cookies. By clicking on "Customise" you can select which profiling cookies to activate.
Warning: some page functionalities could not work due to your privacy choices