Da due settimane, ogni giorno una diretta live alle 10:30, le venditrici di Martino Midali “escono” dai negozi per arrivare a casa delle loro affezionate clienti. Trasformano così lo showroom in passerella e diventano protagoniste loro stesse, indossando e raccontando la collezione Primavera/Estate.
La donna Midali è abituata ad entrare nei negozi ed essere accolta e coccolata dalle sue venditrici.Il lockdown dei negozi fisici ha creato un warm up dei rapporti negozio-venditrice-cliente. Martino Midali ha sempre anticipato i desideri delle “sue donne” ed oggi, con questa emergenza, ha inventato un nuovo modo di comunicare con loro.
Format vincente, in termini di impression, engagement, audience e per ultimo ma non meno importante, anzi, in termini di conversioni. Un’idea nata per intrattenere e coinvolgere la nostra clientela che ci ha permesso di realizzare in questi primi 15 giorni di maggio crescite del fatturato e-commerce del 100%.
“Da ieri abbiamo riaperto in Italia tutte le 55 boutique, le prossime settimane saranno fondamentali per capire come dobbiamo reagire. Sicuramente sarà un cambiamento epocale del commercio. Bisogna muoversi con cautela e innovazione, con coraggio e rapidità. Ai miei collaboratori chiedo di reagire e di fare squadra e di vivere questa emergenza come una nuova opportunità”. – Martino Midali