Midali LIVE #TousLesJours
Idea illuminante per una strategia vincente

Da due settimane, ogni giorno una diretta live alle 10:30, le venditrici di Martino Midali “escono” dai negozi per arrivare a casa delle loro affezionate clienti. Trasformano così lo showroom in passerella e diventano protagoniste loro stesse, indossando e raccontando la collezione Primavera/Estate.

La donna Midali è abituata ad entrare nei negozi ed essere accolta e coccolata dalle sue venditrici.Il lockdown dei negozi fisici ha creato un warm up dei rapporti negozio-venditrice-cliente. Martino Midali ha sempre anticipato i desideri delle “sue donne” ed oggi, con questa emergenza, ha inventato un nuovo modo di comunicare con loro.

Format vincente, in termini di impression, engagement, audience e per ultimo ma non meno importante, anzi, in termini di conversioni. Un’idea nata per intrattenere e coinvolgere la nostra clientela che ci ha permesso di realizzare in questi primi 15 giorni di maggio crescite del fatturato e-commerce del 100%.

Martino Midali

“Da ieri abbiamo riaperto in Italia tutte le 55 boutique, le prossime settimane saranno fondamentali per capire come dobbiamo reagire. Sicuramente sarà un cambiamento epocale del commercio. Bisogna muoversi con cautela e innovazione, con coraggio e rapidità. Ai miei collaboratori chiedo di reagire e di fare squadra e di vivere questa emergenza come una nuova opportunità”. – Martino Midali

My Agile Privacy
This website uses technical and profiling cookies. Clicking on "Accept" authorises all profiling cookies. Clicking on "Refuse" or the X will refuse all profiling cookies. By clicking on "Customise" you can select which profiling cookies to activate.
Warning: some page functionalities could not work due to your privacy choices