
Colori intensi, gioielli lavorati con maestria e creatività multiculturale: per la primavera-estate 2018, THOMAS SABO scenografa l’inconfondibile linguaggio estetico della collezione Sterling Silver con una palette cromatica emozionante e una sensibilità espressiva unica. A protagonisti si candidano le straordinarie proposte della nuova serie Tropical, ispirate a mitici motivi dal sapore tropicale.
Pezzi esemplari sono i carismatici ciondoli minuziosamente lavorati a mano. Il pappagallo e l’amuleto della Pietra del Sole esplodono di colori, disegni tratti dall’immaginario azteco e affascinanti decori. Ad accompagnarli, le lunghe collane con oscillanti piume snodate, gli anelli, gli orecchini e i bracciali, che sorprendono con la loro individualità preziosa. Grande novità della stagione, il serpente THOMAS SABO si avvolge su anelli, ciondoli, bracciali rigidi e mono-orecchini che si tingono di verde e turchese.
“La nostra serie Tropical interpreta il contrasto tra il verde lussureggiante della giungla, i colori degli animali e delle piante e i riflessi magici del sole plasmandolo in ideazioni realizzate con sapienza”, dichiara Susanne Kölbli, Creative Director di THOMAS SABO.
La serie Tropical sarà in vendita, insieme a tante altre novità della collezione Sterling Silver, a partire da metà gennaio 2018 in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO, nel nostro store online http://www.thomassabo.com nonché presso partner selezionati.