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Centro Tessile Milano: il trend della moda uomo 2017 – 2018, informale con dettagli tecnici e urbanwear

Maglioni extra-large, dolcevita, giacche doppiopetto, montgomery, ma anche bomber e anfibi, sono solo alcune delle tendenze che caratterizzeranno la moda uomo autunno – inverno di quest’anno.

Absolute Joy
Absolute Joy

La moda maschile presentata durante le  sfilate di Milano e Parigi, è caratterizzata da dettagli informali e tecnici. Per comprendere la moda uomo per la stagione più fredda, le parole chiave sono sportswear e streetwear, spazio, inoltre, alla sperimentazione di nuovi tessuti, abbinati ai grandi classici intramontabili.

Il rosso resta anche per la moda maschile il colore per eccellenza, ma nel guardaroba ci sarà spazio soprattutto per le tinte neutre come il Butterum, simile al color camel effetto biscotto, insieme all’Autumn Maple, un colore scuro e aranciato e il Neutral Grey.

Dunque, un look estremamente casual, ma nello stesso tempo ricercato, per rispondere all’esigenza che molti uomini hanno di sentirsi sempre comodi, ma senza rinunciare ad un tocco di originalità, nel tempo libero e durante la propria attività lavorativa.

Righe, black&white o colorate, ma anche quadretti, per un look da tutti i giorni, velluto per le serate più eleganti e le occasioni. Non mancheranno tagli e tessuti che guardano ad Oriente, da occidentalizzare con accessori rock e il ricorso alla pelle. I più audaci potranno indossare degli occhiali maxi con lenti ed elementi molto simili a quelli da sci.

Tutte le tendenze di questo autunno, i brand più influenti e le ultime collezioni, sono disponibili presso il  HYPERLINK “http://www.centrotessilemilano.it/” Centro Tessile Milano, la più importante realtà “see now buy now” di abbigliamento e accessori specializzato in Italia, dedicato esclusivamente agli operatori del settore, dove è possibile trovare i prodotti in linea con le tendenze della moda del momento, grazie ad un costante riassortimento di base.

Unico centro in Lombardia dedicato al settore tessile-abbigliamento, il CTM, riconosciuto anche a livello internazionale, riunisce più di 190 consorziati in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti, dall’abbigliamento all’intimo, dalla pelletteria all’arredo tessile e biancheria per la casa, dalla bigiotteria ai tessuti, dalla calzatura alla merceria.

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