PADDINGTON SARÀ IL NUOVO TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA UNICEF
UNICEF e Vivendi annunciano una nuova partnership che utilizzerà l’orsetto per promuovere i diritti dei bambini in tutto il mondo

In attesa di poter vedere nelle sale italiane il 9 novembre Paddington 2 – sequel del grande successo d’animazione del 2014 – proprio oggi Vivendi, il gruppo media e comunicazione titolare del marchio Paddington, annuncia una partnership con l’UNICEF, la più grande organizzazione a tutela dei minori. Questa recente collaborazione vedrà l’orsetto diventare il nuovo UNICEF Children’s Champion, e promuove quindi i diritti dei bambini in tutto il mondo, con l’intento di mantenerli felici, in salute e al sicuro. Sono proprio le caratteristiche e i valori di Paddington, la sua gentilezza, tolleranza, la perseveranza di fronte alle avversità a renderlo il testimonial perfetto. Le prime campagne partiranno nel Regno Unito e negli Stati Uniti, per poi approdare anche in Italia, dove il progetto è stato accolto con molto entusiasmo – in occasione dell’uscita di Paddington 2 e del 60° anniversario dall’uscita del primo libro di Paddington, che sarà celebrato in tutto il mondo nel 2018.

Lily Caprani, vice direttore esecutivo di UNICEF UK, ha dichiarato: “Viviamo in un periodo storico in cui milioni di bambini di tutto il mondo sono costretti a lasciare le proprie case e ad affidarsi alla gentilezza degli sconosciuti. Per questo siamo davvero lieti di poter lavorare con un partner come Vivendi e avere un testimonial come Paddington. Con il loro aiuto faremo in modo che tanti bambini trovino persone come Mr e Mrs Brown, ad aiutarli e sostenerli”.

 Simon Gillham, membro del consiglio di amministrazione di Vivendi, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi che l’UNICEF abbia scelto Paddington come testimonial per la sua campagna a favore dei diritti dei bambini di tutto il mondo. Paddington è il perfetto esempio di tolleranza, di amore e apertura verso le altre culture, dal Perù fino al resto del mondo”.

PADDINGTON 2 EAGLE PICTURES diretto da PAUL KING con HUGH GRANT   BRENDAN GLEESON   JIM BROADBENT   PETER CAPALDI   JULIE WALTERS   SALLY HAWKINS   HUGH BONNEVILLE e con la voce di BEN WHISHAW
AL CINEMA DAL 9 NOVEMBRE 2017

Dopo il travolgente successo del primo film, anche questo secondo capitolo è uno strepitoso cocktail  di azione e simpatia, ancora una volta diretto da Paul King e prodotto da David Heyman. Una nuova e avventurosa trama accompagnata da grandi new entry nel già importantissimo cast: Hugh Grant e Brendan Gleeson, si aggiungono ai nostri amici anglosassoni Hugh Bonneville (Mr. Brown), Sally Hawkins (Mrs. Brown), Julie Walters (Miss Bird), Jim Broadbent (Mr. Gruber), Peter Capaldi (Mr. Curry), Madeleine Harris e Samuel Joslin (Judy e Jonathan Brown).

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l’orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato

My Agile Privacy
This website uses technical and profiling cookies. Clicking on "Accept" authorises all profiling cookies. Clicking on "Refuse" or the X will refuse all profiling cookies. By clicking on "Customise" you can select which profiling cookies to activate.
Warning: some page functionalities could not work due to your privacy choices