PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2017 INVICTA DIVERSIFICA E VA OLTRE IL CAPOSPALLA DEBUTTANO LE PRIME SNEAKER UNISEX PER UOMO E DONNA E I COSTUMI DA BAGNO PER UOMO, DONNA E BAMBINO/A

Con la primavera/estate 2017 la presenza di Invicta nel settore fashion si conferma sempre più ampia e trasversale. Debuttano infatti, accanto agli ormai affermati capispalla, le prime sneaker unisex per uomo e donna e i costumi da bagno per uomo, donna, bambino e bambina.

La collezione, prodotta e distribuita da FACIB SpA di Cortesi & C. su licenza di Invicta SpA, si ispira alla positività e all’entusiasmo giovanile e punta su capi morbidi e leggeri, performanti e confortevoli nella vestibilità. Caratterizzata dal binomio di colore e funzionalità, che rispecchia la forte energia e la dinamicità tipiche del marchio, comprende un’offerta vasta e diversificata nei tessuti e nelle modellature. Per quanto riguarda l’aspetto cromatico, ancora una volta il colore è stato abbinato tono su tono e non in contrasto, quasi a creare una sfumatura unita Invicta.

E siccome sono sempre di più i figli che cercano di imitare i propri genitori anche nel modo di vestirsi, di alcuni dei capi più originali e innovativi della collezione uomo/donna l’azienda ha realizzato anche una versione da bambino/a e ragazzo/a.
Schermata 03-2457841 alle 11.22.39

I costumi da bagno strizzano l’occhio al glamour e rispondono alle nuove tendenze moda dell’estate 2017. Tutto ruota intorno al bermuda, realizzato in tessuto 100% poliammide e proposto in versioni diverse per uomo, donna e bambino/a. Pensato per vivere la spiaggia o la piscina all’insegna della praticità e del buon umore, si contraddistingue per le cromie frizzanti e le stampe esclusive abbinate ad un mood vivace.

Colori fluo e sgargianti, disegni floreali, righe e pois sono le peculiarità delle linee femminili, per donna e bambina, mentre tessuto effetto mélange, stampe camouflage e contrasti di colore definiscono e descrivono le versioni maschili, per uomo e bambino.

I costumi bermuda donna e bimba sono dotati di cintura interna in colore contrasto royal, lampo e bottone in vita colore contrasto blu scuro mentre quelli uomo e bimbo hanno cintura in vita o elastica con coulisse in colore contrasto e un taschino sulla parte posteriore destra con bottone a pressione.

I prezzi di vendita variano, a seconda dei modelli, dai 59 ai 65 euro per i costumi da uomo, dai 57 ai 65 euro per quelli da donna, dai 48 ai 59 euro per quelli da bimbo e dai 48 ai 57 euro per quelli da bimba.
Schermata 03-2457841 alle 12.54.00

Le sneaker Invicta unisex per uomo e donna sono realizzate in tessuto nylon 100%, opaco, idrorepellente con soletta interna in memory foam per garantire il massimo del comfort. E nei punti di maggior usura presentano rinforzi in suede in tinta e sostegno posteriore in pelle di colore argento. In dotazione hanno doppia coppia di stringhe, una bianca e una royal, con puntale personalizzato. Il prezzo consigliato di vendita al pubblico è di 119 euro, unico per tutti i modelli e colori.

Continua a crescere, con l’inserimento di nuovi colori per uomo, donna e bambino/a, la gamma dei giubbini trapuntati dotati all’interno di bretelle elastiche che permettono di indossare il capo come se fosse uno zaino (elemento direttamente riconducibile al brand e al prodotto, lo zaino, che ha fatto la storia del marchio). Tra le principali novità di questa collezione anche una proposta di rip-stop metallico (argento e oro) con fodera in rete stampata con riga istituzionale disponibile per uomo, donna e bambino/a.

ll marchio Invicta nasce nel 1906 con le borse e i sacchi da marina e viene poi acquistato da un artigiano torinese che produceva zaini e accessori per i primi alpinisti. Negli anni ’80, grazie anche allo zainetto Jolly, diventa brand di culto per intere generazioni di giovani e vero fenomeno sociale di moda e costume. La linea di abbigliamento per uomo, donna e bambino/a a marchio Invicta (che è acquistabile anche online all’indirizzo http://www.invicta.it/it/apparel-accessories) è prodotta e distribuita dal 2014, su licenza di Invicta SpA, da Facib SpA di Cortesi & C., azienda italiana specializzata in capispalla, camiceria e pantaloni che dal 1959 è sinonimo di qualità e garanzia.

My Agile Privacy
This website uses technical and profiling cookies. Clicking on "Accept" authorises all profiling cookies. Clicking on "Refuse" or the X will refuse all profiling cookies. By clicking on "Customise" you can select which profiling cookies to activate.
Warning: some page functionalities could not work due to your privacy choices