China Awards premia Gusella
La consegna del premio al Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano

48b570a161cbc2e6f2d536dea96f596eGusella e Dragon Crowd Enterprise hanno ricevuto il premio a Milano nell’ambito dell’undicesima edizione dei “China Awards”. Il Gruppo di Hong Kong ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per la sezione “Top Investors in Italy”. Il premio è stato assegnato da un’autorevole giuria presieduta da Cesare Romiti (presidente della Fondazione Italia Cina) e Paolo Panerai (Class Editori), e composta da Margherita Barberis (Fondazione Italia Cina), Gabriele Capolino (MF-Milano Finanza), Sergio Bertasi (Camera di commercio italiana in Cina), Pierluigi Magnaschi (ItaliaOggi e MF/Milano Finanza), Marco Mutinelli (professore ordinario di Gestione aziendale all’Università degli Studi di Brescia e responsabile della Banca dati Reprint sugli investimenti italiani all’estero ed esteri in Italia) e Pier Luigi Streparava (Camera di commercio italo cinese).

La cerimonia di consegna dei “China Awards 2016” ha avuto luogo al Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” nel corso di un charity dinner i cui proventi andranno alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Ospite d’onore, l’attore Carlo Verdone.

I “China Awards” sono una premiazione annuale delle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e, viceversa, delle aziende cinesi che più hanno saputo cogliere quelle del mercato italiano. Obiettivo dell’evento è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina.

Dragon Crowd Enterprise è stato premiato per la partnership avviata nel 2012 in Italia, grazie alla quale il gruppo ha ridato un nuovo slancio al brand di abbigliamento Gusella (il celebre marchio Made In Italy di calzature per bambini). Nel 2014, la rapida crescita e accoglienza positiva da parte del mercato orientale di Gusella ha portato all’apertura di boutiques in Cina e a Hong Kong, rispettivamente ad aprile e novembre. Il quartier generale del brand resta in Italia nella città di Milano, così come la produzione che vuole mantenere il patrimonio italiano di design e qualità.

My Agile Privacy
This website uses technical and profiling cookies. Clicking on "Accept" authorises all profiling cookies. Clicking on "Refuse" or the X will refuse all profiling cookies. By clicking on "Customise" you can select which profiling cookies to activate.
Warning: some page functionalities could not work due to your privacy choices