TRIUMPH ANNUNCIA UNA NUOVA INZIATIVA DESTINATA AI PUNTI VENDITA E PRESENTA IL “CAMERINO VIRTUALE”

Triumph, uno dei maggiori players nel mercato della lingerie mondiale, presenta due nuovi progetti speciali: il primo, destinato ai punti vendita del brand, prevede l’omaggio di un ombrello a tutte le clienti, a fronte di una spesa minima di 70 euro, su articoli delle collezioni intimo e homewear del marchio.

A forma di cupola, l’ombrello è in pvc trasparente, caratterizzato da una cascata di corone rosse, simbolo del brand, e da dettagli nello stesso colore sul manico e sulle estremità. Un simpatico e utile omaggio per affrontare anche le piogge autunnali con stile e brio.

triumph_amourette_300Ma non solo. Il brand annuncia anche l’avvio sul proprio sito del “Camerino Virtuale”, un innovativo strumento che, semplicemente attraverso l’inserimento delle proprie misure, permetterà alle utenti di vedere la vestibilità reale dei reggiseni Triumph su modelle che rappresentano diverse taglie e forme.

My Agile Privacy
This website uses technical and profiling cookies. Clicking on "Accept" authorises all profiling cookies. Clicking on "Refuse" or the X will refuse all profiling cookies. By clicking on "Customise" you can select which profiling cookies to activate.
Warning: some page functionalities could not work due to your privacy choices