MIPEL111: UN MONDO DA SCOPRIRE

111-immagine-per-fra0MIPEL annuncia la nuova campagna e il nuovo tema dell’edizione 111 che si svolgerà dal 12 al 15 febbraio 2017 a Fiera  Milano-Rho. A realizzare la campagna è il mantovano Federico Bassi, giovane artista figurativo e performer, che ha dato vita ad una suggestiva illustrazione fatta a mano. Un globo sospeso in cui borse e accessori, si intrecciano in una simbolica trama, il cui cuore è la città di Milano.

Il globo si lega anche al significato simbolico del numero della prossima edizione Mipel: 111, la cui somma forma un 3. Spiega l’art director Matteo Zara: “Per molte culture il 3 ha profondi significati spirituali e filosofici. Partendo da questo numero, e dalle sue possibili connotazioni, abbiamo incentrato il tema della prossima edizione sulla indissolubile e dinamica relazione fra tre elementi: cielo, uomo e terra. A questo concetto si ispirerà anche l’allestimento dei padiglioni”

La nuova campagna troverà spazio sulle principali testate internazionali di settore anche grazie al supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e di ICE-Agenzia a sostegno dei principali eventi fieristici italiani di promozione del Made in Italy.

My Agile Privacy
This website uses technical and profiling cookies. Clicking on "Accept" authorises all profiling cookies. Clicking on "Refuse" or the X will refuse all profiling cookies. By clicking on "Customise" you can select which profiling cookies to activate.
Warning: some page functionalities could not work due to your privacy choices