SARAGHINA EYEWEAR PRESENTA IN ANTEPRIMA A PITTI LA NUOVA LINEA “PRINCE” ISPIRATA ALLA POPSTAR AMERICANA INDISCUSSA ICONA DI STILE

Saraghina Eyewear azienda romagnola di Rimini sinonimo di qualità ed eccellenza artigianale 100% made in Italy presenterà a Pitti la nuova collezione Summer 2016 e lancerà in anteprima il nuovo modello a mascherina Prince, un tributo alla popstar americana precursore di mode e tendenze.

La collezione Saraghina per la stagione estiva sarà una vera e propria esplosione di colori e forme, lo storico modello di punta Gilda sarà realizzato anche con lenti piatte e specchiate e con montature più importanti nella versione Gildone. New entry per gli eleganti modelli Livia in acciaio bicolore con montature satinate e gli eccentrici modelli Cabiria con dettagli in metallo. Il ritorno della mascherina sarà una delle novità della stagione con il modello Space dal design futuristico nelle sue molteplici varianti di lenti specchiate, flashate e sfumate. I modelli continuativi dalle forme tondeggianti, più squadrate e a ponte, saranno arricchiti di nuovi colori e completeranno la proposta che Saraghina ha preparato per l’estate 2016. Una collezione ricca e colorata che trasmette immediatamente il calore dell’estate e lo spirito allegro della Riviera Romagnola.

Saraghina mod. Prince 3Protagonista assoluto della collezione sarà il nuovo modello Prince, una mascherina realizzata in diverse sagome dal design forte ed eccentrico come l’icona del pop a cui si è spirato, un’artista sempre all’avanguardia per i suoi look eccentrici molto glamour.

Prince è una mascherina formata da una lente unica attraversata da una barra in nylon che dona resistenza all’occhiale ma ne alleggerisce la forma. E’ realizzata in 5 varianti di colore con diverse forme tutte con lenti specchiate. Il modello Prince è la massima espressione del trend della mascherina che stabilisce in maniera marcata il forte legame tra la moda e il design.

A fare da cornice alle collezioni Saraghina ci sarà un allestimento dinamico e originale, una struttura “umana” dove braccia e mani vere nascosti dietro ad un pannello mostreranno i vari modelli di occhiali ai visitatori creando una situazione interattiva davvero umana e non virtuale focalizzata sul prodotto ma anche sul rapporto diretto con le persone che potranno fare un’esperienza unica e divertente nel mondo Saraghina, una realtà vera fatta di prodotti veloci, fashion, di qualità e accessibili a tutti.

www.saraghinaeyewear.com

My Agile Privacy
This website uses technical and profiling cookies. Clicking on "Accept" authorises all profiling cookies. Clicking on "Refuse" or the X will refuse all profiling cookies. By clicking on "Customise" you can select which profiling cookies to activate.
Warning: some page functionalities could not work due to your privacy choices