TUTTI AL MARE CON SWEET YEARS

Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – dopo la conferma di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte come testimonial della collezione Spring/Summer 2016 presenta una novità assoluta: la linea beachwear.

Il brand milanese si arricchisce di costumi da bagno e sandali mare che catapultano subito in un vortice di energia, fatto di colori strong e divertenti fantasie, nel solco del “positive thinking”, dell’entusiasmo e del dinamismo che sono da sempre nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood di bikini&co realizzati per l’estate.

 Sweet Years propone capi perfetti per essere glamour on the beach, venduti anche online sul sito: www.incotone.it.

Bikini donna Sweet Years pe 2016
Bikini donna Sweet Years pe 2016

Sfilano costumi di ogni genere, per tutti i gusti e per tutte le età, pensati per uomo, donna e bambino.

Per lei: seducenti modelli alla brasiliana, intramontabili triangoli e classici push-up, tutti impreziositi da applicazioni in corallini e piccoli strass che donano un tocco chic. Parola d’ordine: colore, che si ritrova nelle tinte accese e nelle fantasie glamour che arricchiscono i capi con motivi geometrici, floreali e righe colorate.

Sono invece il blu, il rosso, l’azzurro e le cromie fluo le nuance per il beachwear dell’uomo Sweet Years che si riversano su slip e boxer, per un’estate all’insegna della praticità.

Costume uomo Sweet Years pe 2016
Costume uomo Sweet Years pe 2016

Ma l’offerta per la bella stagione non si esaurisce solo con i costumi da bagno e il brand del cuore propone anche una serie di infradito, sandali e scarpe in tessuto canvans, perfetti per la spiaggia.

Fucsia, rosso, blu, viola, arancio, verde lime, azzurro, giallo – oltre i classici bianco e nero – sono i colori che predominano, dove il logo del brand convive insieme a divertenti grafiche optical, fiori stampati e texture animalier. Sempre in chiave adult e junior.

È un’immersione in un universo pieno di vitalità, all’insegna del good living e del “positive thinking” che da sempre caratterizza il marchio milanese.

 

“Siamo molto contenti di debuttare quest’anno con la linea beachwear. – spiega l’Amministratore Mauro Russo – I nuovi costumi da bagno e l’ampia gamma di scarpe da mare proposte hanno un’immagine fresca e vivace che rappresenta al meglio lo spirito del nostro brand, che non solo ampia la propria gamma di produzione, ma sperimenta la vendita sul web per soddisfare le esigenze dei propri clienti sempre più attenti e sensibili agli acquisti online.”

My Agile Privacy
This website uses technical and profiling cookies. Clicking on "Accept" authorises all profiling cookies. Clicking on "Refuse" or the X will refuse all profiling cookies. By clicking on "Customise" you can select which profiling cookies to activate.
Warning: some page functionalities could not work due to your privacy choices