Cool Trendy Mood Magazine Mangano
Moda

ZUMBA FITNESS® LANCIA LA NUOVA COLLEZIONE FASHION DALLA PALESTRA ALLO STREETWEAR


Zumba®, il programma d’allenamento che ha rivoluzionato il mondo del fitness conquistando 12 milioni di appassionati, lancia la nuova collezione 2011 ™ Zumbawear Wonderland, con capi d’ispirazione sportiva che escono dai confini delle palestre per esser portati con piglio glam chic nelle città più trendy.
Abbigliamento, scarpe e accessori per uomo e donna: un look che dalle strade di Miami strizza l’occhio alle passerelle, grazie a colori audaci e stampe provocatorie, ispirati a musiche esotiche e alle coreografie elettrizzanti che si possono ritrovare nelle lezioni di Zumba e nella Zumba® Fitness Exhilarate™ DVD Collection.

"Partecipare ad un corso di Zumba rende attivi, audaci e sexy", afferma il direttore creativo di Zumbawear Melanie Canevaro. "quello che desideriamo è che i nostri trainer e sportivi trasmettano anche durante il proprio tempo libero l’energia contagiosa delle lezioni di Zumba Fitness! Che siano a casa o in giro per shopping o magari pronti per scatenarsi in discoteca". Un mix di fitness e lifestyle, questa è la Zumbawear Wonderland Collection!

Capi dal fascino sporty chic per tutte le età e taglie, pezzi sportivi e casual come i leggings aderenti Capri-style e le comode t-shirt Wonder V, perfetti per un total look da indossare dalla mattina alla sera, e le grintose felpe con cappuccio “Come alive”, che diventeranno un must have per tutte le ragazze che vogliono essere trendy senza rinunciare al comfort.

Per le più sofisticate, la Zumbawear Wonderland Collection propone capi unici e dall’aria glam come il giubbotto di jeans super-chic dagli inserti glitter e il bizzoso poncho reversibile, che può diventare verde o grigio a seconda delle occasioni!

Anche i ragazzi potranno vivere l’urban style di Zumbawear: la felpa con cappuccio di maglia di ispirazione hip-hop e i basici shorts con la coulisse risulteranno un’audace scelta di stile sia per l’allenamento in palestra che per uscire con gli amici. Disponibili inoltre le ultime release di capi come i Cargo pants Zumbawear in combinazioni di nuovi colori elettrici come arancione e fucsia, la versatile Canotta Racerback e i top Bra che doneranno libertà di movimento alle ragazze più sprint e decise che amano sentirsi sempre come sulla pista da ballo.

"La filosofia Zumba è uno stile di vita unico ", dice Alberto Perlman, CEO e co-fondatore di Zumba Fitness. "La nuova collezione Zumbawear è un vero riflesso della cultura Zumba Fitness - liberatorio, sicuro e divertente"

Secondo Canevaro, l'abbigliamento è stato disegnato per muoversi e rilassarsi, ma l'ispirazione per la collezione Zumbawear viene dalla pista da ballo, non solo dalla palestra.
"Per rendere speciale e unica la nuova collezione, abbiamo trascorso molto tempo negli showroom e seguito molte passerelle di moda, analizzando le tendenze attuali,". "Abbiamo inserito alcuni dettagli irresistibili come stampe di pizzo ed eleganti tessuti opachi e lucidi."

Per essere sempre scattanti, Zumba Fitness presenta inoltre le Sneaker Z1, scarpe dal design leggero creato appositamente per gli appassionati di Zumba, che fornisce la quantità ottimale di trazione per la danza cardio.

La linea di accessori Zumbawear Wonderland Collection comprende borse, cappelli, cinture, gioielli e l’iconico cappellino fedora , indossato sempre dal creatore di Zumba Fitness, Beto Perez.

La nuova collezione è disponibile sul sito zumba.com/shop.

 


 

Moda


 
Mango prepara il lancio della linea di abbigliamento mango baby

Noukie’s autunno-inverno 2014

Ermanno scervino
collezione donna primavera estate 2015
a glamourous life and style


Crisi russa: l’appello di assocalzaturifici per la tutela della manifattura italiana

Moncler-the pochette collection
autunno/inverno 2014-15


Mipel-tendenze pe 2015

Ermanno scervino
collezione uomo primavera estate 2015


Themicam - anticipazioni trend calzature primavera / estate 2015

Anne fogarty: il ritorno di un’icona della moda americana

Wolford beachwear: nero e oro per una vacanza ad alto voltaggio di eleganza

Milano moda uomo 21/24 giugno 2014

Bermuda, il trend di stagione secondo capobianco

Ermanno scervino flash news: la maison firma i costumi di scena per la valse di ravel, al grand opening

Mango ss14: trend africa

Escada
fall/winter 2014-15



1 2 3 »

   Newsletter

   Iscriviti alla newsletter

»

 

Ricerca personalizzata
 

Sottoscrizione Feed Rss Subscribe
Share |
What's Up
Design
Salute e Bellezza
Accessori
Momenti Speciali
Life Style
Shopping