Novità e rinnovamento le parole chiave della collezione FW2018/19 di YNot?

defender 80x80In occasione della Fashion Week, YNot?, brand dalla lunga tradizione familiare, capace di offrire una vasta scelta di proposte, continuamente rinnovate, giovani e distintive, ha scelto una location esclusiva, nel cuore di Via Tortona, per la presentazione della sua nuova collezione FW18/19 di abbigliamento e accessori.

Special guest durante le giornate, l’artista e designer Ludmilla Radchenko, che è stata ospite del brand ed ha esposto le opere della serie “Fabrique du Fragrance” e i foulard in seta e cashmere del suo brand Siberian Soup FullArt, multipli d’arte che riproducono le tele dell’artista su tessuto.

L’artista ha rinnovato così il suo rapporto con YNot?, per il quale aveva realizzato in passato una coloratissima Capsule Collection “Streetpop” composta da bags, zaini, pochette e portafogli dal carattere glamour e irriverente.

YNot? Fall/Winter 2018/19
Novità, questa la parola chiave della nuova collezione firmata YNot?: i colori cambiano le loro tendenze, da vitaminici, sgargianti e carichi, sfumano su nuance calde della palette dei marroni e del blu intenso. Un viaggio nei colori del sottobosco per poi scivolare sull’argento e sui grigi glaciali.

Vento di rinnovamento per il brand milanese dove borchie, patch, paillettes e dettagli lavorati con cura hanno un ruolo dominante nella creazione di prodotti unici e che sanno sorprendere.

La nuova collezione è un viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, che celebra la donna e la sua voglia di libertà; un intreccio di stili diversi che sanno trovare la combinazione perfetta per look urban, originali e dal carattere deciso.

La collezione racconta l’unicità e l’individualità attraverso la creatività che da sempre contraddistingue il brand.

Le diverse linee presentano una vasta gamma di modelli versatili e dalla forte personalità come shopping bag, messenger, hand bag e molti altri: mix di materiali tradizionali e moderni e l’attenzione rivolta alle nuove tendenze danno vita ad accessori funzionali ed unici nel loro genere, perfetti per il business e il tempo libero.

A dominare come sempre la collezione FW18/19, la linea Yes Bag, dove le stampe vengono create selezionando e mixando elementi simbolici che rappresentano tutti gli aspetti multi sfaccettati del mondo YNot?. Protagoniste le capitali della cultura, della moda e della vita con i loro simboli e luoghi immutabili.

Come non citare poi la collezione Dream velvet, dedicata a chi ama seguire la moda e con essa le ultime tendenze, la linea in saffiano dallo stile seducente e fashion per i caratteri più classici e infine la linea New flag, una rivisitazione delle bandiere delle principali nazioni dal sapore rock e metropolitano.

A completare le proposte per la prossima stagione troviamo la collezione di abbigliamento: un mix di grinta urbana e carattere romantico la rendono perfetta per ogni occasione.

I prodotti del marchio YNot?, utilizzando un mix di materiali tradizionali come la pelle, e moderni come quelli stampati, si sono evoluti nel tempo pur conservando l’artigianalità e con essa la cura per la qualità. L’attenzione è da sempre rivolta ai cambiamenti e alle tendenze con l’obiettivo di creare un prodotto rappresentativo della creatività della nostra società.

Attualmente, il brand, che ha raggiunto un fatturato 2017 di 13,5 milioni di euro e punta a una crescita del 20% nel 2018, conta su un monomarca in pieno centro a Milano
(Via San Raffaele 3) e sulla presenza in circa 850 multibrand in Italia e in 400 multimarca all’estero.

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