You are here
Home > Accessori > CULT Fall/Winter 2018: fashion è rock!

CULT Fall/Winter 2018: fashion è rock!

Schermata 2018-02-05 a 18.49.48Per la prossima Fall/Winter 2018, CULT decide di osare in grande stile partendo dalla struttura delle sue origini: l’anfibio. L’iconica scarpa si innova e rinnova per soddisfare i gusti delle donne più esigenti, dalle più glam alle più rock. Nuove proposte pensate per ogni occasione d’uso: dal platform al texano, dal poliziotto al tacco 70, arricchiti dall’evoluzione delle due strutture iconiche del brand, Alice e Rose.

Una collezione incentrata sul tema del Military secondo due differenti chiavi di lettura: una più Glam, l’altra più Rock. La prima, splendente e ricca di nuove preziose applicazioni come le multi borchie, gli strass, e i nuovi patch dalle galvaniche in variante colore dal nero all’ematite.

La seconda, l’anima rock, dal carattere forte e definito, è riscoperta nella nuova collezione con le inedite borchie Royal Button e Gothic Style e galvaniche oro e nichel invecchiato. Altra novità per la stagione invernale 2018, il sapiente utilizzo dell’intreccio in diversi modelli: beatles, tronchetti e anfibi, resi unici da infilature in pelle che si intrecciano passando tra occhielli in metallo gold, canna di fucile o nichel in perfetto Military style.

La palette colori, fedele al colore identificativo del brand, il nero, si arricchisce con tocchi che vanno dal testa di moro e a qualche tocco di bordeaux e di military green.

Novità anche nell’utilizzo delle stampe: dal rettile in nero laminato, al cavallino con stampa leopardo, knit e glitter stretch per le strutture più azzardate, e crust e vitelli asportati per quelle più rock e daily.

Anche la proposta CULT riservata all’uomo non tradisce le aspettative! I pellami utilizzati sono morbidi e variano dalla crosta al nabuk ingrassati. Imbarazzo della scelta per gli amanti del British Style con varianti colore in crust bordeaux, military green e vitello asportato.

Partire dalle origini per stupire nel futuro, CULT non sbaglia un colpo!

Top