You are here
Home > Accessori > Laetitia: “Lavinia” limited edition bag

Laetitia: “Lavinia” limited edition bag

Produzione rigorosamente made in Italy e costante ricerca nel settore pelletteria: Laetitia è un brand nato dal cuore pulsante della Toscana nel 2013 e per la stagione primavera estate 2018 propone una collezione glamour e carica di fascino.

Le creazioni SS18 by Laetitia si ispirano agli scatti del fotografo americano Slim Aarons e rievocano quell’incanto sublime BBL620049_V_frontvissuto nella Golden Age. Il rigore delle geometrie dialoga con le linee morbide, sinuose ed iper femminili e le tinte, in un gioco di color block irriverente alternato da nuance pastello a cromie piene, creano contrasti irresistibili, confermando il carattere solare e splendente del marchio.

Nei modelli Laetitia le tinte pastello e le cromie che rimandano all’Art Decò District di Miami sono celebrate attraverso lavorazioni in vitello pieno fiore e pellami dalla texture più decisa per un effetto vinilico e seducente.

Le protagoniste della collezione sono vere passe-partout per le appassionate degli ultimi trend moda: la satchel Sophie, Tippi la petit bag a braccio, Lavinia la beauty bag, Sylvia la clutch con tracolla e Vivien la contemporary pochette, tutti modelli disponibili in diverse varianti colori.

Le creazioni Laetitia sono dedicate alle personalità più splendenti, a chi ricerca lavorazioni di qualità ed apprezza l’attenzione al dettaglio e quel lusso discreto ed elegante capace di conferire un fascino radioso e contemporaneo.

www.laetitiabag.com 

Top