You are here
Home > What's Up > Natale Coverstore a favore di Save the Children

Natale Coverstore a favore di Save the Children

Schermata 2017-12-04 a 20.54.43Sale anche quest’anno la febbre del Christmas Jumper Day, l’evento di partecipazione di massa lanciato per la prima volta in Italia lo scorso anno da Save the Children e dedicato ai maglioni natalizi, e Coverstore ha deciso di farsi contagiare dalla jumper mania attraverso un’attività semplice, divertente e creativa, ma fortemente simbolica.
Nel mese di dicembre in tutti i negozi Coverstore sarà possibile acquistare gli esclusivi bracciali con frasi a tema perfetti per personalizzare e completare il proprio #Jumperday.

La vostra creatività jumperista sarà condivisibile online sui nostri canali Facebook e Instagram, utilizzando l’hashtag #ChristmasJumperDayCoverstore e su quelli dell’iniziativa nazionale utilizzando l’hashtag #ChristmasJumperDay.
Tutti, ma proprio tutti, potranno partecipare: si potrà jumperizzare la scuola, i colleghi, il capo burbero, i nonni ottuagenari, le amiche più fashion, il proprio negozio o ristorante. Anche il cane o il gatto e persino un quadro o una statua.
Tutte le istruzioni per partecipare sono sul sito www.christmasjumperday.it.

I fondi raccolti attraverso il #ChristmasJumperDayCoverstore andranno a finanziare i progetti di salute e nutrizione, educazione, protezione e contrasto alla povertà in Italia e nel mondo di Save the Children, l’Organizzazione internazionale dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a promuoverne i loro diritti.
Cosa aspetti, aderisci anche tu al #ChristmasJumperDayCoverstore !

Top