You are here
Home > Life Style > LA SUPERSTAR ALESSANDRA AMBROSIO E CÎROC VODKA, INSIEME PER L’ULTIMO SCATTO CON MARIO TESTINO UNA TOP MODEL, UNA LIMOUSINE E CÎROC LUXURY VODKA: È ARRIVATA LA STAGIONE DELLE FESTE!

LA SUPERSTAR ALESSANDRA AMBROSIO E CÎROC VODKA, INSIEME PER L’ULTIMO SCATTO CON MARIO TESTINO UNA TOP MODEL, UNA LIMOUSINE E CÎROC LUXURY VODKA: È ARRIVATA LA STAGIONE DELLE FESTE!

La stagione delle feste è arrivata in grande stile e Alessandra Ambrosio si unisce ai festeggiamenti con un’entrata assolutamente top in una lussuosissima limousine.

Schermata 2017-12-01 a 21.50.13Si tratta dell’ultima collaborazione della super modella con il brand di luxury vodka CÎROC, una partnership che l’ha vista protagonista dei momenti più hot ed eleganti dell’anno in alcune delle destinazioni, delle feste e degli eventi più ambiti nel mondo – grazie alla celebre vodka francese che con la sua campagna #onarrival celebra i momenti di massima realizzazione dei nuovi talenti.

Questo lancio arriva poco dopo il grandissimo successo della London Fashion Week, in cui ha dominato la scena chiudendo la scintillante sfilata di Julien MacDonald in un abito straordinario disegnato appositamente per CÎROC.

Come parte del tour di CÎROC, ha partecipato ad alcune delle feste più “in” del mondo della moda, tra cui il Vogue Party Brazil.

Catturata da Mario Testino, uno dei fotografi più iconici dell’industria della moda, “Limousine” è l’ultimo scatto di un trittico che celebra e chiude la collaborazione tra il fotografo e la modella per “On Arrival” di CÎROC. Le edizioni precedenti hanno rivelato scatti di straordinaria bellezza che ritraevano Alessandra sulla sedia “Hair and Makeup” e in “Front Row” e che hanno consolidato la posizione di CÎROC come uno dei brand più di tendenza in circolazione.

“Sono entusiasta di lanciare “Limousine”, l’ultima spettacolare creazione per “On Arrival” di CÎROC”, ha dichiarato Alessandra Ambrosio. “Questa stagione è stata tutta vestiti, feste e celebrazioni di uno dei momenti più belli dell’anno. Io adoro le entrate con stile in qualsiasi occasione e gli scatti di Mario catturano quel turbinio di eccitazione e lusso sfrenato tipico di un viaggio in limousine con gli amici”.

“La campagna “On Arrival” è incentrata sulla celebrazione dei più bei momenti della vita e realizzarla con Alessandra è stato straordinario”, ha aggiunto Mario Testino. “Lei riesce a catalizzare l’attenzione di tutti semplicemente entrando in una stanza. Alessandra è la perfetta incarnazione dello stile e del glam che CÎROC rappresenta”.

Natalie Wills, Global Brand Director CÎROC Vodka, ha dichiarato: ““On Arrival” di CÎROC incarna pienamente la nostra filosofia: vivere i propri sogni, divertirsi e celebrare la vita al meglio. “Limousine”, il nostro terzo numero della campagna, non fa eccezione. Alessandra brilla come una vera e propria stella a ogni sua entrata. Arrivare a un evento come una vera celebrità è il sogno di tutti e noi adoriamo dimostrare che con CÎROC è possibile sentirsi come un VIP!”

www.ciroc.com

Top