You are here
Home > What's Up > SORRY I’M DIFFERENT, quando la creatività si trasforma in una linea di abbigliamento dalla forte personalità

SORRY I’M DIFFERENT, quando la creatività si trasforma in una linea di abbigliamento dalla forte personalità

Un’esplosione di creatività ed acuta intelligenza, una stilista fuori dal comune, che è riuscita a creare una linea di abbigliamento, fresca, giovane e che non passa certamente inosservata, lei è Ilaria Toncelli, un vulcano di idee sempre in eruzione!

Tutto è iniziato dalle ultime parole che la madre, prima di chiudere per sempre gli occhi,  le ha amorevolmente detto: “: “”NON CI SONO PAURE…“TU SEI DIFFERENTE”….NON LASCIARMI ANDARE SENZA PROMETTERMI CHE NON CI PROVERAI “. Tu sei differente ha segnato la chiave di volta che ha spronato Ilaria a credere in se stessa e alle sue capacità creative, ci sono però voluti cinque anni per riuscire a decifrare e metabolizzare quelle parole.

Poi un giorno parlando con un caro amico decide di farsi tatuare la scritta “Sorry I’m Different”, e guardandolo di giorno in giorno, tutto si è dipanato, si è aperto un mondo fatto di piccole e grandi cose, di persone, di incastri perfetti, occasioni e e  coincidenze fortuite!

ACCIDIA
ACCIDIA

Ma il vero spunto arriva quel fatidico giorno in cui, la figlia di Ilaria, le suggerisce: “E SE IL TUO TATUAGGIO DIVENTASSERO MAGLIETTE? TANTE MAGLIETTE…E PANTALONI…E ABITI …E SE TUTTE LE PESONE CHE SI SENTONO DIFFERENTI LO URLASSERO ATTRAVERSO I LORO VESTITI……” Tu sei una stilista mamma!

Ed ecco come per magia la creazione della prima collezione#SevenSins by Sorry I’m different presentata in anteprima in occasione di PITTI UOMO 92 e durante la FASHION WEEK di Milano. L’inspirazione? I sette peccati capitali riprodotti su t-shirt, felpe magliette e jeans tutti decorati a mano e impreziositi da tessuti particolari.

Un’icona per sentirsi differenti e per giocare con la moda in maniera divertente e scanzonata, senza dimenticare la ricerca stilistica e la produzione 100% Made in Italy, we are all different!

www.sorry-imdifferent.com

Top