You are here
Home > Design > MORBIDA CONVIVIALITA’ Le proposte autunno-inverno Caleffi per un living accogliente e chic

MORBIDA CONVIVIALITA’ Le proposte autunno-inverno Caleffi per un living accogliente e chic

Con l’arrivo dell’autunno gli spazi della convivialità si trasferiscono all’interno delle mura domestiche, prediligendo il comfort e il calore delle atmosfere di Casa. Per un ambiente living contraddistinto da armonia ed eleganza, Caleffi propone soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza estetica e conferire uno stile personale, elegante e mai banale alla zona giorno.

 Schermata 2017-09-29 a 11.31.23In puro cotone smerigliato e lavorato con trapuntatura a salto, Scaldotto avvolge e riscalda l’ambiente, e la morbidissima imbottitura in fibra anallergica lo rende adatto a tutti gli amanti del tepore casalingo. Fantasie e colori brillanti lo rendono inoltre adatto ai più diversi stili d’arredamento, insostituibile alleato dei caldi momenti di relax.

In velluto, raso e cotone, i cuscini Caleffi sono un versatile complemento d’arredo che riesce a vestire la zona living donandole un’allure personale e raffinata. L’ampia Schermata 2017-09-29 a 11.32.15palette di colori passa dalle tonalità delicate ai colori più accesi, dall’intramontabile fascino delle sfumature all’aggiunta di inserti luminosi per dare un tocco di luce al salotto. Anche i tappeti Caleffi, in fantasie rigate o damascati, vestono il soggiorno integrandosi perfettamente nell’ambiente che li ospita. In cotone, poliestere e acrilico, sono dotati di soluzione antiscivolo.

Schermata 2017-09-29 a 11.33.05Infine, per proteggere ma allo stesso tempo donare un aspetto sempre diverso a uno degli arredi più amati, diverse sono le proposte di copridivano. Novità della collezione AI è Italian Style, in tessuto elasticizzato multiestensibile con lavorazione jacquard in cotone e poliestere tinto in filo, che si adatta perfettamente alla forma del sofà. Il Salvadivano è invece proposto nell’esclusiva versione trapuntata e pensata per proteggere le parti più soggette a usura lasciando comunque trasparire l’arredo.

www.caleffionline.it

Top