You are here
Home > Moda > Per la PE 2017, Noukie’s ci porta alla scoperta dell’America! Un vero e proprio US Road Trip oltreoceano in compagnia dei nostri migliori amici.

Per la PE 2017, Noukie’s ci porta alla scoperta dell’America! Un vero e proprio US Road Trip oltreoceano in compagnia dei nostri migliori amici.

Se nello scorso inverno siamo stati in Canada, per la PE 2017 i nostri amici non abbandonano il continente ma si spostano più a sud negli Stati Uniti. Nouky senior, lo zio d’America, ha proposto infatti un “trip road” alla scoperta delle magnifiche spiagge di Cape Cod, per guidare una GoCar e gustare un gelato nelle vie colorate di San Francisco, scoprire il jazz sotto gli alberi monumetali della Louisiana, parlare con i pappagalli a Cuba e infine surfare sulle onde delle Hawaii, ornati con bellissime collane di fiori di frangipane. Da questo viaggio eccezionale, Nouky ha portato giochi, canzoni, colori, libri, ricette golose, bijoux e, ovviamente, delle stupende mise per la prossima estate!

Schermata 2017-07-05 a 17.53.53La collezione moda PE 2017 di Noukie’s propone, sia alle bimbe che ai maschietti, cinque universi che li accompagnano nel corso di tutta la stagione.

Per i bimbi, un prima proposta Bord de Mer in stile marinaro, bianco, rosso e blu vibra di grande energia atlantica. Un invito a prendere il largo con silhouette che mixano righe, denim, jersey chiné e fantasie french terry. I capi di punta sono le salopettes e le camicie in denim, le tutine tricot a righe, i pantaloni doppio-tessuto, stilosi e all’insegna del comfort, le polo e le t-shirt stampate…
Anche lato bimbe, il tema offre una grande boccata d’ossigeno con una gamma abbastanza simile per il bianco e per il blu ma al posto del classico rosso è stata usata la tonalità tagada più gourmand! Come silhouette, un perfetto ritorno dello stile marinaro, un grande classico declinato sia nei vestitini che nei pull che infine dei completi che soddisfano tutte le età e tutti gli stili.

Infine, la proposta si arricchisce di una riga fantasia giocata su un tessuto effetto seta per qualche pezzo speciale come gonnellina, blusa e abitino che piaceranno alle piccole fashioniste.

E ancora, a stagione inoltrata, il tema Bord de Mer offre ai maschietti una proposta più di tendenza dove la base marinara del bianco e del blu si arricchisce con l’arancione, con il blu Chevron e con lo smeraldo. Nel menù, righe irregolari effetto «vintage», maglie screziati, twill e chambray.

I look sono lavorati: shorts con i bordi risvoltati a contrasto, t-shirt rigate e serigrafate, completini, polo, denim e tricot dai colori asimmetrici.

Anche per le bimbe, la gamma del blu e del bianco si mescola con un corallo goloso, un pesca decisamente apetitoso e e un beige chiné ravvivato con riflessi di lurex dorato.

Ritroviamo così delle silhouette facili da combinare e cambiare, di tendenza che non dimenticano il comfort: shorts in jersey rigato, t-shirt marinare, abiti ampi con le spalle cadenti o con la manica a sbuffo, cardigan traforati, denim a righe, t-shirt lavorate in dip dye.

Con la proposta City Chic entriamo maggiormente nel vivo dell’estate con, lato maschio, una gamma che gioca la carta dei toni accesi del tramonto: un caldo giallo di Cayenne, un arancio delizioso e un turchese che sembra arrivare dal lago. Le silhouette si abbinano fra loro e danno ai ragazzi un look più serioso senza però averne l’aria. Denim, jersey a micro-righe, tricot con righe accese: anche Nouky opta per un look casual, con le cuffie intorno al collo.

Anche per le bimbe, l’estate porta una pallete dolce e gustosa di marshmallow (un rosa cbiaro che vira sul pesca), un salvia intenso, tocchi di lipstick e una stampa con pois multicolor mixati a paillettes dorate. Uno stile decisamente femminile che spunta dagli abitini, dai completini corti e dalle gonnelline che fanno la ruota.

Smart è il tema delle grandi occasioni, con un guardaroba chic fatto con i toni neutri del cielo, del beige e del bianco, declinati su tessuto che spaziano dal twill al french terry, dal cotone leggero fino al jersey e popeline. Il risultato? Polo, blazers, camicie bianche dal colletto classico o a righe, piccoli giler e bermuda con bretelle.

Per la bimba, il bianco si ravviva con l’oro, con il rosa marshmallow, con il beige e con tocchi di tramonto per una proposta molto dolce.

Una stampa di pois dorati come piccoli confetti gettati in modo sparso si ritrovano sia sul popeline che sul tulle. E il ricamo inglse fa il suo ritorno sia sugli abitini che sui mini short. Tricot a pois in rilievo e giacche in stile Chanel in tessto rosa irregolare completano il tableau.

Infine Peps, il tema che ci porta nel cuore dell’estate con, lato bimbo, il turchese, il rosso, tocchi di bianco, giallo limone e blu cargo.

Grandi righe dello stile rugby, french terry chiné et twill convivono nella proposta e offrono silhouette facili e all’insegna del comfort con salopette corte, piccole camicie, completi, polo e pantaloncini.

Per le bimbe, la palette dei colori mixa il corallo, con il giallo e l’azzurro carta da zucchero per dar vita a dei look colorati ma al tempo stesso molto dolci, con i tessti giocano sulla leggerezza… Abitini, gonnelline, completi, short: è arrivata l’estate!

E sempre per le bimbe, una grande novità di stagione: gli accessori per i capelli, che regalano il tocco finale. Mollette, bandane, cerchietti, fiocchi, pompon a tinta unita, stampati o glitterati. Per far sognare!

www.noukies.com/it/

 

Top