You are here
Home > Shopping > JIMMY LION NY arriva in Italia con la ALOHA collection

JIMMY LION NY arriva in Italia con la ALOHA collection

JIMMYLION_ALOHA2Fedele come sempre a suo stile divertente e originale, il brand non smette di stupire. La collezione SS 2017 ci conduce in un viaggio negli Stati Uniti, ispirandosi al sogno americano con un’avventura che inizia nella mitica West Coast. Saliamo su una Chevrolet sul Sunset Boulevard per poi raggiungere a piedi Harmony Gold, facendo una sosta in uno dei più noti diners della West Coast terminando il tour salendo sul mitico colle dove troneggia la scritta Hollywood.

L’avventura si conclude con la collezione più “surf style” di sempre: gabbiani che volteggiano sulle isole, danze hawaiana al ritmo di ukulele, pappagalli multicolori, tartarughe che nuotano in acque cristalline, surfisti sulle loro tavole e curiosi subacquei.

La collezione è composta da oltre 120 disegni unici disponibili per uomini e donne in due taglie: 36-40 / 41-46. la produzione è realizzata tramite macchine con 200 aghi per creare un prodotto molto morbido e confortevole, garantendo un’ alta definizione nel disegno. Con una composizione di 70% cotone pettinato, 28% poliammide e 2% elastan. Non manca l’attenzione ai particolari, le calze sono progettate con polsini rinforzati per prevenire la fastidiosa discesa attorno alle caviglie e le giunture sono senza cuciture per un migliore confort.

www.jimmylion.com

Top