You are here
Home > Design > Alla scoperta del mondo incantato della danza con la nuova collezione Mia&Victoria di Noukie’s.

Alla scoperta del mondo incantato della danza con la nuova collezione Mia&Victoria di Noukie’s.

Una nuova collezione di Noukie’s, tenera e morbida, decisamente al femminile. A partire dai colori, con l’abbinamento del delicato rosa confetto con il più deciso camelia. È la nuova Mia&Victoria che ci porta alla scoperta del mondo fatato ed elegante della danza e delle ballerine.

Mia, la piccola topolina che volteggia da una stella all’altra, incontra la celebre Victoria e danzano insieme per tutta la notte, invitando le piccole sognatrici a raggiungerle attraverso sogni scintillanti e dolcissimi.

Senza titoloCon una deliziosa sciarpina o delle piccole ali color ocra, Mia e Victoria vestono le nuances del rosa, dal tenue confetto al nuovo camelia, una tonalità cipriata che vira verso il viola e che inaugura una nuova palette per la casa belga specializzata nel mondo del bambino. La tonalità ideale per arricchire anche la collezione Mix&Match!

La novità di Mia&Victoria è un nuovo gioco-peluche: una palla-attività per raccontare passo a passo la storia delle due amiche.

La collezione si caratterizza oltre che per l’abbinamento dei due toni del rosa, anche per i delicati ricami riportati su lenzuolini, paracolpi, copripiumini, sacchi-nanna, che illustrano le avventure delle due protagoniste. Una proposta che promette di illuminare di tenerezza la cameretta di molte bambine, per accompagnarle in dolci e teneri sogni.

www.noukies.com

 

Top