You are here
Home > Moda > WOLFORD: IL REVIVAL DELLA RETE

WOLFORD: IL REVIVAL DELLA RETE

C’è una tendenza a cui nessuno può sfuggire nella prossima stagione Autunno/Inverno: la rete. Piccoli motivi a rete conferiscono in modo sofisticato un tocco di stile a qualsiasi look da ufficio, mentre motivi a rete audaci rappresentano la scelta perfetta per outfit di tendenza. E per i veri fashion addict c’è qualcosa di nuovo: il net layering. Il gioco è abbinare diverse reti di diversi colori come suggeriscono le passerelle degli stilisti d’avanguardia.

31560_Net Knee-Highs_7005_Outline_30MBIn un modo o nell’altro, abbinata al comfort e al design senza eguali per cui Wolford è conosciuta in tutto il mondo, la rete è il partner perfetto in qualsiasi situazione e in qualsiasi momento.

Avvistate dappertutto, le calze a rete sono il must have della stagione. Cosa le rende così affascinanti? È semplice: si abbinano a qualsiasi look. Aggiungono un sobrio elemento moda al guardaroba da ufficio e un po’ di grunge al look denim o conferiscono un tocco di raffinata eleganza. Vi sentirete ben protette anche nelle giornate più rigide, basta raddoppiare la vostra rete con una calza coprente sotto e, grazie alla lavorazione a maglia opaca e trasparente, indosserete finte reti caratterizzate da una fantastica illusione ottica.

Il numero impressionante e la versatilità dei capi spaziano dai modelli Mesh e Rhomb Net a strutture a rete ampia Net fino al ritorno dei modelli Madeline e Kaylee per finire con la rete floreale di Iris e Blossom.

Rhomb, Lunar e Loop affascinano per l’interazione unica nel suo genere tra opacità e trasparenza, creando l’illusione della rete, ma senza perderne l’effetto.

Pronte per il netrevival?

#netrevival

Top