You are here
Home > Design > TAMMY, il materasso dei sogni, è la nuova shopping experience del benessere

TAMMY, il materasso dei sogni, è la nuova shopping experience del benessere

TAMMY 3d 3Il materasso TAMMY, 25 centimetri di qualità e tecnologia, debutta proprio in queste settimane sul mercato italiano, scommettendo su requisiti unici che combinano un’esperienza produttiva di 50 anni ad una tecnologia assolutamente d’avanguardia. TAMMY offre al consumatore una shopping experience del tutto nuova nell’ambito dell’acquisto dei materassi, grazie ad un modello di business che fa leva su una qualità del prodotto certificata, 100% Made in Italy, abbinata ad un servizio che rende l’offerta assolutamente distintiva.

La genesi del progetto è l’individuazione del modello di e-commerce americano, pioniere di questo business, e il conseguente adattamento alle esigenze e alle richieste del consumatore italiano: l’analisi del mercato dei materassi nel nostro paese, in costante crescita, ha evidenziato un’opportunità interessante nell’ambito della vendita online, ancora poco presidiata dai maggiori player nostrani e stranieri.

 La sempre maggior consapevolezza dell’importanza del sonno come fattore di benessere, ha reso il materasso un vero e proprio investimento per la propria salute, e TAMMY si posiziona come prodotto di fascia alta ad un costo decisamente contenuto. Il suo segreto è la perfetta combinazione di 4 componenti (Microclima System, Dynamic Memory Foam, Waterform a cellule aperte, Polyfoam) che lo rendono più confortevole, durevole e igienico dei suoi concorrenti. TAMMY nasce da 50 anni di ricerca sulle molteplici esigenze della popolazione, a cui sono stati fatti testare decine di prototipi: dal continuo processo di analisi e affinamento è stato sviluppato un materasso in grado di soddisfare la totalità dei bisogni del consumatore e da questo deriva la decisione di proporre un unico prodotto.

A tutto questo si affianca un servizio imbattibile, che completa i già esclusivi vantaggi di una filiera diretta produttore-consumatore, senza intermediari: 120 notti di prova con restituzione gratuita, un valore aggiunto altissimo perché il materasso necessita di un lungo periodo di prova per poterne davvero valutare la rispondenza alle proprie personali esigenze; consegna gratuita in 24 o 48 ore; ritiro gratuito e smaltimento del vecchio materasso; 10 anni di garanzia; detrazione fiscale del 19% grazie alla classificazione come Dispositivo Medico.

TAMMY vanta inoltre un ricco palmares di certificazioni, che ne attestano la qualità e la provenienza.

La scelta del web come canale di vendita esclusivo è avvalorata dalla possibilità di snellire molto il processo, evitando l’esperienza stressante dell’acquisto in negozio dove spesso si è disorientati dalla troppa scelta. La mission di TAMMY è quella di dare informazioni chiare e precise grazie alla scelta del mono prodotto, eliminando la complessa filiera dell’acquisto offline e guidando il cliente a crearsi una cultura indipendente sui materassi navigando online, confrontando prezzi e recensioni.

Sul sito www.materassotammy.it, sviluppato in modo da poter essere navigato con facilità da chiunque, è possibile acquistare i 3 modelli di TAMMY (matrimoniale, piazza e mezzo e singolo), disponibili in diverse misure standard ed eventualmente anche su misura.

Top