DENIM BOULEVARD 2017: SI È CONCLUSA LA QUINTA EDIZIONE DEL SALONE DEL DENIM

Schermata 2017-06-26 a 11.26.30Milano, Torneria di via Tortona 32, nel cuore pulsante di una Milano modaiola anche la Denim Boulevard è stata tra le protagoniste della settimana della Moda Uomo.
I workshop dei clienti (Levi’s con il Tailor Shop, Rajby con le tinture naturali e Kassim con l’installazione del tessuto innovativo “no smog”) e gli show di Mugshot Barber Deal hanno catturato l’attenzione dei tanti visitatori che hanno varcato i cancelli della Torneria e si sono trovati proiettati in un mondo dalle diverse tonalità di Blue.
Il Denim come filo conduttore di una tre giorni unica nel suo genere. Alcuni numeri sono doverosi per spiegare questa edizione appena conclusa:

  • oltre 2000 ingressi
  • oltre 500 le patch “Denim Boulevard” che la macchina da cucire della Levi’s ha attaccato su jeans e giacche dei visitatori
  • 100 i gilet che sono stati immersi nelle tinture naturali nello spazio Rajby
  • 6 i barber di livello internazionale, con i loro team, che con workshop, training e  tutorial hanno animato il primo piano della location milanese
  • oltre 100 sono stati i visitatori per ognuna delle performance realizzate dai Barber
  • oltre 50 i tagli di barbe e capelli che sono stati curati dai barbieri

 “anche questa edizione si è conclusa con l’interesse dei tanti visitatori che hanno deciso di vivere la Denim Boulevard e dei molti clienti che hanno voluto rendere grande l’evento con la loro presenza – dichiara Cristian Murianni co-fondatore di Tab Communication, publisher di riviste specializzate come The Overall, Crackers e di libri fotografici come My Archive – quest’anno abbiamo voluto essere il più vicino possibile alla settimana della moda milanese e dobbiamo ammettere che, aver scelto la Torneria di via Tortona, ci ha dato ragione”.

“siamo contenti di aver potuto dare, anche in questa edizione, una presenza delle aziende italiane e straniere che producono e lavorano il denim, ma non solo. Alla Denim Boulevard sono intervenute anche diverse realtà legate al mondo dell’heritage – dichiara Denis Piccolo co-fondatore di Tab Communication, publisher di riviste specializzate come The Overall, Crackers e di libri fotografici come My Archive – Inoltre, per il secondo anno consecutivo, il successo di Mugshot Barber Deal, conferma come questo mondo sia davvero pieno di molteplici sfumature e interessi differenti. L’appuntamento con la Denim Boulevard è per il prossimo novembre a Parigi in occasione del Première Vintage Market, all’interno del Denim Première Vision ”.

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