You are here
Home > Moda > Fascino stile downtown nella sue veste migliore Wolford trasforma la finta pelle in sofisticati look di tendenza

Fascino stile downtown nella sue veste migliore Wolford trasforma la finta pelle in sofisticati look di tendenza

Siamo entusiaste della nuova eleganza dello stile downtown. Capi in finta pelle ampliano il guardaroba aggiungendo un fantastico fattore moda. La nostra collezione Autunno/Inverno 2017/2018 rappresenta l’equilibrio perfetto tra l’eleganza che non passa inosservata e il massimo comfort. I nostri modelli Estella abbinati al nostro legwear di gran classe susciteranno una pioggia di complimenti.
Ormai è passato il tempo in cui i capi in pelle evocavano l’immagine tipica del motociclista e dell’heavy metal. Oggi le versioni moderne e minimali spuntano dappertutto come capi highlight che conferiscono struttura ad un outfit o aggiungono elementi ad un guardaroba monocromatico con effetto sorpresa. In un modo o nell’altro, oggi le opzioni in finta pelle come i nostri Estella Leggings risultano particolarmente eleganti e l’utilizzo di prodotti ottenuti da materiali vegani è diventato un vero e proprio stile di vita.
75580_Estella String Body_7005_Outline_30MBCon l’aggiunta di materiale elasticizzato incorporato, gli Estella Leggings avvolgono le gambe conferendo il massimo comfort. Per continuare questa storia di grande successo presentiamo con orgoglio l’estensione di questo stile ad un’intera famiglia. L’Estella String Body abbina un affascinante top elasticizzato in finta pelle ad una sezione a mutandina in materiale Micro Modal molto comodo e lavorata in tondo. L’effetto avvolgente sul davanti e le spalline sottili che si incrociano sul dietro rendono lo string body ancora più femminile ed elegante.
Con l’Estella Skirt abbiamo reinventato la gonna a matita in modo sofisticato, ma c’è un dettaglio che eleva tutti i capi Estella a eroi quotidiani. Tutti e tre sono lavabili in lavatrice.
In termini di abbinamento e di opzioni di indossaggio la versatilità dei nostri capi in finta pelle è quasi illimitata. Abbinate due dei capi Estella per creare un fantastico look monocromatico o indossateli insieme ai nostri affascinanti modelli del legwear.
L’eleganza classica con un pizzico di fascino funzionerà con ciascuno dei nostri capi di calzetteria essenziali disponibili in vari denari e colori. Per aumentare il fattore stile abbinateli ai nostri Rivet Socks con 100 rivetti argentati applicati sul nostro materiale Velvet ultra liscio.
Top