You are here
Home > Accessori > LA COLLEZIONE OCCHIALI MASHA E ORSO DISTRIBUITA IN ESCLUSIVA DA SWISS EYEWEAR GROUP

LA COLLEZIONE OCCHIALI MASHA E ORSO DISTRIBUITA IN ESCLUSIVA DA SWISS EYEWEAR GROUP

L’azienda svizzera – leader nel segmento Kids, con un lungo background nella progettazione, produzione, commercializzazione e distribuzione di occhiali da sole polarizzanti – sviluppa e distribuisce in esclusiva la linea “Masha e Orso” per i bambini dai 3 ai 6 anni.

Schermata 2017-05-26 a 12.34.33Gli occhiali dedicati all’orso e alla bambina più amati, sono disponibili in diversi soggetti e con differenti colorazioni. Tutti i modelli sono caratterizzati da lenti INVU Ultra-Polarized. Le montature sono in materiale gommoso,  anallergico e antishock e con un design super curato, con l’obiettivo di assicurare ai bambini un prodotto che garantisca la massima protezione dal sole e, al tempo stesso, sia esteticamente di loro gradimento. Gli occhiali sono corredati di astuccio-gadget, che riprende i personaggi di Masha e Orso.

 La licenza di Masha e Orso si aggiunge a quella dei Puffi (occhiali da sole per bambini da 1 a 6 anni)  già gestita da Swiss Eyewear Group dal 2015. Entrambe le collezioni sono distribuite solo presso gli Ottici specializzati.

Swiss Group Eyewear (International) AG è una società privata registrata con sede a Zurigo in Svizzera Svizzera. INVU è un marchio registrato di Swiss Eyewear Group (International) AG.

Top