TRIUMPH: HANNAH FERGUSON ANCORA PROTAGONISTA DELLO SPOT TV IN STILE CARTOON

Hannah Ferguson, modella di Sports Illustrated, è la protagonista di ‘Trova quello giusto, AGAIN’, seconda puntata dello spot TV Triumph in stile cartoon

Triumph è entusiasta di annunciare che il pluripremiato Spot TV in stile cartoon ‘Trova quello Giusto’, torna con una seconda puntata: ‘Trova quello Giusto, AGAIN ‘. Protagonista è sempre Hannah Ferguson, modella di Sports Illustrated e testimonial di Triumph lingerie.

‘Trova quello Giusto, AGAIN ‘ vede la protagonista Hannah dopo la nascita del suo primo figlio, in compagnia di due nuovi personaggi, le amiche ‘Luna’ e ‘Jade’. Lo spot celebra l’amicizia e il forte legame di complicità che si crea tra donne, raccontandolo attraverso un mondo magico.

‘Trova quello Giusto, AGAIN’ , con il suo approccio giocoso e divertente, racconta il percorso che una donna può intraprendere per riprendere le proprie forme e per trovare il reggiseno con il giusto fitting. La storia si sviluppa attorno alla protagonista Hannah, che cerca di superare l’impatto iniziale della maternità e di affrontare i cambiamenti del suo corpo e seno dopo la gravidanza.

La colonna sonora è stata nuovamente affidata a Jason Robert Brown, pluripremiato compositore di musical teatrali Americani ed eseguita da un’orchestra e da un coro di professionisti. Le voci principali sono state eseguite da cantanti acclamate come Marisa Della Pasqua, Renata Bertolas, Paola Della Pasqua e Moira Albertalli, donando un tocco di speciale magia.

Lo spot presenta in anteprima la nuova linea innovativa Magic Boost TM con i suoi tre reggiseni – ‘Lift-Up’, ‘Push-Up’ e ‘Shape-Up’ – con dei divertenti frame del “prima” e del “dopo”’. La nuova collezione è caratterizzata da un’eccezionale offerta di vestibilità, dai dettagli accattivanti e dal massimo comfort e qualità, tutti punti in linea con la filosofia di Triumph che da 130 anni aiuta le donne di tutte le età e forme a trovare il reggiseno giusto.

Lo spot è on air nella versione 30” sulle principali emittenti televisive italiane dal 10 aprile

La Storia
La favola inizia con una bella giornata di sole a casa della nostra protagonista Hannah…ma qualcosa è cambiato. Il “castello” di Hannah – una casa moderna dal design elegante – è nel caos. Ci sono giocattoli e pastelli ovunque e il pavimento è coperto di piccole impronte di piedi. In lontananza appare un bambino che gioca con l’amabile ranocchio Fred.

Hannah entra in scena, ma non sembra più la principessa incantevole e vivace, con un debole per la moda. Hannah è in disordine e un po’ trascurata…e preoccupata chiede a Fred, il suo piccolo rospo:‘ Riuscirò mai a trovare quello giusto di nuovo?’

Ecco che allora irrompono in casa le migliori amiche di Hannah: la sinuosa Luna e l’esile Jade. Utilizzando un tablet a ‘specchio magico’ mostrano ad Hannah la nuova linea Triumph Magic Boost TM. Grazie all’intervento della fata madrina e del tocco magico del suo metro, tutte e tre le ragazze, dopo una prova fitting, troveranno quello giusto, capace di far ritrovare loro le proprie forme.

Ogni personaggio è trasformato dagli effetti della linea di reggiseni Magic Boost TM e il risultato è ben visibile dalle polaroid che le immortalano “prima” e “dopo”.

Una volta indossato il reggiseno giusto si guardano allo specchio ed ecco che la magia si compie nuovamente, Hannah e le sue amiche tornano ad essere delle donne reali (e Fred riprende i suoi panni di cagnolino).

Hannah Ferguson ha affermato: “E’ affascinante vedere me stessa come un personaggio animato per la seconda volta ed è un piacere far ancora parte di questa grande campagna. Mi piace lavorare con Triumph, la vestibilità e i dettagli dei prodotti mi fanno sentire super – femminile e sexy. Il talentuoso team creativo AG ha anche fatto un lavoro incredibile per la produzione di questo spot incantevole e aspetto con ansia il momento in cui tutti potranno vederlo! “

Suzanne McKenna, Global Head of Brand, Triumph commenta: “Sulla scia del successo fenomenale dello Spot TV in stile cartoon del 2015, siamo entusiasti di svelare la seconda parte della campagna ‘Trova quello giusto’. Lo spot in stile cartoon ci ha consentito di aumentare non solo la divulgazione del marchio in tutti i mercati chiave, ma ci ha anche permesso di formare un legame emotivo e stimolante con il nostro pubblico e comunicare ulteriormente il nostro messaggio chiave: ‘Indipendentemente dalla forma del corpo, l’età o la taglia, Triumph aiuta ogni donna a trovare quello giusto’.

Roman Braun, Global Head of Sales (mercati occidentali), Triumph dice: “Lo spot in stile cartoon ‘Trova quello giusto, AGAIN’ è una piattaforma forte che permette ai consumatori di conoscere l valori del Brand Triumph attraverso un viaggio fantasioso e rivela la nostra prossima generazione nel segmento shapewear, la linea Magic Boost. Lo Spot TV in stile cartoon del 2015 ha superato le nostre aspettative.”

Progettato per supportare le vendite durante il periodo primaverile, il risultato positivo si è percepito immediatamente dopo il lancio con un incremento del 10% in footfall in tutti i mercati del lancio. Per la stagione primaverile del 2016, con il nuovo Spot aspettiamo di aumentare il numero già positivo di footfall con un +5% e di conseguenza anche le vendite.”

Tobias Fueter, direttore creativo AG aggiunge: ” E’ stato di vitale importanza che il seguito della campagna ‘Torva quello giusto’ abbia continuato ad incarnare la bellezza accattivante del primo Spot in stile cartoon. Il nostro obiettivo era quello di creare un’esperienza visiva magica, raccontando la storia di una consumatrice alla ricerca del reggiseno giusto per lei, attraverso un format divertente e moderno che cattura lo spirito e la sartorialità di Triumph: caratteristiche che distinguono il marchio nel mondo della lingerie.”

Jason Robert Brown, compositore, aggiunge: “La composizione della musica per questo Spot TV ci ha regalato dei momenti meravigliosi. Il nostro lavoro è uno dei processi fondamentali durante la creazione di un cartoon, perché la musica è lo strumento che ne comunica la magia e crea il legame emotivo con gli spettatori. Produrre la musica er Triumph ci ha regalato un esperienza profonda e ci ha permesso di collaborare con una grande orchestra e con dei cantanti di Broadway che hanno dato vita alla favola.”

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